Oggi vi presento questo negozio on-line che ho scoperto recentemente e mi piace molto. Si chiama Nkuku Home and Life Style e ha tantissimi articoli in vendita molto belli, alcuni un po’ troppo chabby chic ma secondo me adattabili a molti tipi di arredamento, anche il più classico.

L’ho scoperto qualche mese fa andando al Marè il concept bar di cui vi ho parlato qui. Nello shop che hanno nel locale avevano in vendita alcune borse in paglia di Nkuku e soprattutto un mega zaino in paglia perfetto per la spiaggia che purtroppo non ho fatto in tempo ad accaparrarmi.

Erano di questo stile qui…molto semplice, ma immaginatevelo fatto a zainone

Nkuku_Bag

Anche sul sito quello zaino è andato a ruba purtroppo quindi sto continuando la ricerca!

Ancora non ho fatto acquisti su questo sito, ma nel frattempo sono anche arrivati i saldi quindi non credo che tarderò molto. In più mi sono innamorata di questa casa che mi ha fatto conoscere il blog di Gaia e ora vorrei trasformare il mio appartamento completamente…impossibile chiaramente, ma smettere di sognare mai!

Vi lascio con una selezione di prodotti che mi piacciono e mi piacerebbe sapere quali piacciono a voi!

foto prese dal web

http://www.nkuku.com