christmas-gifts-a1urbclp

Scrivo questo post partendo dalla considerazione che a parte mio marito e forse mia mamma non mi arriveranno regali… con le amiche abbiamo già superato l’usanza da tempo, e al massimo facciamo il regalo ai bimbi (uffa!), i parenti sono propensi a regalare liquidi (adoro il momento in cui mia nonna mi sgancia i soldi come quando ero piccola e io le schiocco un gran bacio scodinzolante!) e i miei figli ancora sono troppo piccoli per capire che la mamma si merita un regalo grande…

…COSI’.

Quindi anche quest’anno il mio Natale sotto l’albero sarà pieno di cose immateriali, come la soddisfazione di vedere Giulio aprire i regali, la Bianca che vive il suo primo Natale, la voglia di vivere una bella giornata, il desiderio rinnovato di essere esattamente dove mi trovo con le persone che vorrei (bla, bla, bla, bla). Ci crediamo!

Però per indirizzare qualcuno di voi a fare regali secondo il mio gusto (che, modestamente, malvagio non è) vi lascio la mia wishlist per questo Natale. C’è tutto quello che voglio da un po’ di tempo e prima o poi comprerò tutto!

Lo zaino Kanken

(questo qui), sono due anni che lo bramo, ho sempre optato per altri acquisti, ma ogni volta che lo vedo ho gli occhi a cuore. Mi piace nel colore Blu Royal, trés chic.

91qM0FiaVzL._SL1500_

La Spilla Gufo di Lea Stein 

Io adoro le spille e da anni colleziono, con grande calma, quelle di Lea Stein. Le acquisto in occasioni speciali, e le considero dei porta fortuna in assoluto. Quella col gufo, mi prometto di regalarmela da un po’. E forse è giunto il momento.

s-l225

Occhiali da vista nuovi

Li vorrei semplici, neri e di qualità. Gli occhiali costano sempre tanto, ma ho imparato ad acquistarli alla “cieca” (termine perfetto per l’acquisto di occhiali), su ebay.

s-l1600

 

Il libro: New York Insolita e Segreta

Perchè New York mi manca come l’aria, e non esagero. Visto che non potrò andarci per chissà quanto tempo ancora, un libro che me la fa conoscere ancora di più, ci sta tutto.

Lo trovate qui

51+ynWwDjwL._SX280_BO1,204,203,200_.jpg

Una T-shirt Bianca 

Di recente ho avuto la fortuna di “ereditare” bellissimi pezzi classici che vorrei sdrammatizzare con una t-shirt bianca di qualità. Per sembrare un po’ più cool

foto via Pinterest
(forse voglio più essere la ragazza, che avere la maglietta!)

Un Tostapane

Come questo qui o questo qui.

Perchè in questa maternità ho acquisito un certo know how nel fare i toast, e rimangono il mio confort food preferito. Perchè quando siamo stati a FICO (trovate la nostra esperienza qui) lo stand della smeg mi ha catturato e perchè se non hai un tostapane stile anni ’50 non puoi definirti cool nemmeno lontanamente.

 

Qualsiasi cosa di Kiehl’s

Anxhe oggi sono passata davanti al negozio e mi piace tutto. Vorrei provare soprattutto le maschere!

Potrei continuare con la lista, ma per questo Natale e per l’anno che verrà mi accontento di sognare questi cadeau e magari concedermene qualcuno, visto che faccio quasi sempre la brava.

E voi cosa mi consigliate? Cosa c’è nella vostra wishlist immateriale e materiale?

Buon Natale e Buon inizio 2018 a tutti!