IMG-9904

Mentre mi accingo a scrivere questo post, mi viene in mente che qualche amica lettrice mi odierà…infatti c’è chi odia i fiori recisi, ragazzi.
Lo so, è un dramma (per loro?)…e in questo video che segue ce ne sono almeno 15 di fiori recisi.

Poveri fiori. Ma anche no, se vanno nelle mani giuste di chi apprezza un bel mazzo rosa e bianco. Io ad esempio adoro ricevere come regalo un mazzo di fiori. E sento di non riceverne abbastanza.

Appello lanciato.

Nel video che segue vi presento il mazzo di fiori che ho preparato da totale autodidatta per un regalo a un’amica. E’ un esperimento riuscito a metà, ma che mi ha divertito molto.

E’ un NON tutorial da vedere.

Con questo video è chiaro a tutti che non potrò mai fare la fioraia di professione perchè se per ogni mazzo di fiori ci metto 15 minuti almeno, per comporlo, la rovina sarebbe dietro l’angolo!

Ah nel video come vedete ho ancora l’apparecchio ai denti….ma la fine è vicina e presto tornerò ad avere 38 anni e non più 15.

 

