A volte, nei momenti di massima spensieratezza, penso anche allo shopping.

E’ impossibile per me entrare in un negozio e non trovare niente che mi piaccia e che potrei portare a casa con me. Però come vi dicevo sto lavorando moltissimo sul non acquistare nulla se non di follemente desiderato per una questione di riordino e spazi fisici e mentali. 

Nonostante questo, quando in momenti frettolosi e distratti mi chiedono cosa vorrei di regalo non mi viene in mente nulla. Visto che di recente è stato il mio compleanno – e da brava adolescente sto ancora festeggiando – , e visto che a breve partorirò e necessiterò di dosi massicce di gratificazioni (anche autoprodotte), pubblico sul blog la mia whishlist del momento, che in realtà è una sintesi di ciò che voglio da anni e di quello che ho scoperto di recente ed è già entrato a pieno titolo nei miei desiderata più veri.

Canon Powershot G7  e custodia vintage fighissima e compattissima!

Canon

Perchè l’Iphone non fa foto eccelse e la reflex è troppo ingombrante da portarsi sempre dietro…soprattutto nella borsa cambio di un secondo figlio!

Lezione di fotografia. La natura delle fotografie

Lezioni_di_Foto

Perchè anche se ho fatto un corso qualche anno fa, la mia tecnica va decisamente migliorata e voglio assolutamente imparare a scattare i ritratti!

Adidas Superstar Primeknit Boost Grigio e Argento

BB8973_04_standard

Perchè nei prossimi mesi prevedo che abuserò delle scarpe da tennis per passeggiate con passeggino e corse dietro a un 3enne in monopattino…

 

Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli 

E’ il libro più inflazionato delle ultime settimane…è virale, è diventato un fenomeno di massa, ma lo voglio tantissimo!

Sacco Playgo

E’ nella mia wishlist da anni e avendo fatto fuori l’ultima pianta d’appartamento rimasta credo sia il caso di sacrificare anche lei! ovviamente nella speranza che invece duri parecchio! La adoro…

Artemide Tolomeo da Tavolo Gold

Ho già una Tolomeo nera appesa al muro del salotto e non appena ho visto questa, uscita molto recentemente, ho pensato di cedere all’istante. Sarebbe perfetta per illuminare le mie notti di allattamenti, pianti e risvegli intermittenti!

Glam Glow Maschera per il viso

i-019149-supermud-clearing-treatment-1-940

Se negli ultimi nove mesi ho trascurato la mia pelle, complici gli ormoni della gravidanza che rendono superfluo qualsiasi trattamento, nei prossimi 9 in cui l’abbruttimento è assicurato ne avrò stra bisogno…e vorrei partire da una cosa seria.

 

