IMG_1924

Recentemente vi ho parlato delle mie debolezze di shopping nei primi mesi di maternità. Ci sono cascata parecchie volte con Family Nation (ve ne ho parlato qui) e non mi sono MAI pentita. 

Io ora mi sento abbastanza fuori dal tunnel della neo maternità, ma se mi capita fra le mani o nello schermo del Mac il sito giusto per bambini so che posso continuare a fare danni al mio portafogli. E ad ogni modo siccome mi leggono tante neo mamme penso sia carino dare degli spunti per trascorrere qualche momento della giornata adrenalinico di shopping on-line compulsivo!

E’ successo così con le Petit Nana Shop un negozio on-line lanciato da un mesetto da Diletta e suo marito per la vendita di prodotti eco-bio, hand made, particolari e belli da vedere.

petit nana

Io ho deciso di provare i saponi di Bubble & Co, un’azienda di Parma che conoscevo e non ho avuto tempo di cercare nei negozi di Bologna.

IMG_1911

Per la nascita di Giulio mi sono stati regalati tantissimi prodotti per il bagnetto e nell’arco di due anni li ho quasi tutti esauriti, così ho finalmente iniziato la ricerca di quelli che preferisco io e che utilizzerò in futuro. 

Chiaramente mi piacciono i prodotti che sono delicati, buoni, profumati, facili da utilizzare, carini, originali… E se combinano shampoo e doccia in un unico prodotto ancora meglio! Bubble&co è andata sul sicuro perché ha scelto per ogni flacone colori e disegni vintage e per quanto mi riguarda ha colpito al centro del mio bersaglio!

bubble&co

IMG_1929

Controllerò il sito in futuro per scoprire i nuovi prodotti e perché ancora mi manca quello che è il Must Have che hanno tutte le mamme fighissime: il sacco porta giochi della Play Go, che un giorno sarà mio! 

PlayGo

E voi cosa comprereste fra i vari prodotti? 

Per il lancio dello Shop Le Petit Nana offre la spedizione gratuita su un ordine superiore ai 50 euro. Basta scrivere il codice “BENVENUTO”

Auguro a Le Petit Nana di continuare con questo bel lavoro che sa di una bella impresa famigliare, di ampliare l’offerta e di soddisfare sempre più bambini e mamme!

 

 

