IMG_8401

14 Marzo 2016: 37 anni 

Oggi è il mio compleanno! 37 anni e dire in giro che ne ho 35. Non perchè decida di mentire spudoratamente, ma proprio non mi sembra possibile che oltre i 35 anni si vada avanti con il conteggio. 

Comunque. La vita va avanti e ci sono tante ragioni per cui è bello compiere 37 anni. 

Sono una fan dei compleanni. E’ il giorno più bello dell’anno e guai a chi me lo rovina. E’ il giorno dell’euforia e della felicità prolungata. E’ il giorno in cui tutti ti celebrano come se avessi ancora 8 anni. Mancano solo i compagni di classe e la festa delle medie, ma forse con un po’ di sforzo potrei sentirli uno a uno.

A 37 anni ti svegli e ti fai coccolare dai micioni, perchè è un’età in cui la pet therapy è importante. Si sa. 

IMG_8398

A 37 anni ti arrivano un sacco di fiori che a 8 anni non ricevevi.

 

IMG_8431

IMG_8404

A 37 anni ti abbracciano e ti baciano le dade dell’asilo in cui porti tuo figlio la mattina tutta sorridente e saltellante.

A 37 anni vai con la tua amica dell’università a fare colazione come da tradizione negli ultimi 15 anni, solo che si va nella caffetteria frequentata prevalentemente da agèe.

IMG_8402

Poi lasci l’amica per fare un po’ di giri e il primo posto in cui vai è la farmacia. Il secondo è la Coop. Poi vai a prendere tuo figlio all’asilo e lo porti a vedere i treni. Giocate e ridete e anche se compi 37 anni te ne senti al massimo 4!

 

IMG_8413IMG_8409IMG_8425

A 37 anni qualsiasi persona ti faccia gli auguri è stupore pieno e grazia ricevuta e non ti offendi minimamente se qualcuno si dimentica. A 20 anni quando sei più insicuro ti offendi un po’ di più.

A 37 anni sei felice perchè il giorno del tuo compleanno ti ricavi del tempo per te, per fare le cose con calma, in serendipity. Tempo per scrivere sul blog. 

Insomma tanti auguri a me e grazie a voi per gli auguri che ho ricevuto e per leggermi sempre! 

Se vi va seguitemi su Instagram

Advertisements