Sono una maniaca della conservazione degli oggetti. Per me ogni cosa, anche un foglio con una scritta, significa qualcosa perchè ricordo il mio stato d’animo e in generale la condizione di quel momento in cui è arrivato fra le mie mani. 

Quando ho visto il film “Ogni cosa è illuminata” mi sono immedesimata moltissimo nel personaggio che conservava tutto ciò che lo stava accompagnando e che trovava durante il cammino alla ricerca del nonno.

Il lato negativo di questa mia attitudine è che sono quindi molto possessiva con i miei oggetti. e faccio fatica a buttare via qualsiasi cosa.

Nel tempo quindi metto insieme vere e proprie collezioni di oggetti e futulità che a volte utilizzo a volte dimentico per anni.

Vi lascio il mio video un po’ frivolo in cui vi presento le mie spille, da dove vengono, come le indosso.

Di seguito metto anche un po’ di foto per vederne i dettagli.

Fatemi sapere se anche voi siete degli accumulatori seriali!

 

IMG_9952IMG_9946IMG_9947

IMG_9950

IMG_9953

