1-IMG_5269

Siamo in procinto di ritornare in Montagna con i nostri amici (abbiamo una gran voglia di replicare l’esperienza dell’anno scorso) per i giorni a cavallo di Capodanno e trovare un appartamento in una zona non isolata, caratteristica e a prezzi onesti, sembra un’impresa titanica.

Per chi vuole godere invece di una vacanza comodona in Hotel vi propongo un posticino in cui abbiamo avuto la fortuna di trascorrere qualche giorno quest’estate nel bellissimo paese di Sant Anton am Arlberg:

l’Hotel Fahrner.

L’Hotel Fahrner ha contribuito tantissimo al successo delle nostre vacanze per cui ve lo presento nella rubrica Happily Spending.

 

Forse io esagero ma ogni volta che vado in vacanza perdo un sacco di tempo nella scelta degli hotel e dei posti in cui alloggiare. Per me conta molto la mattina svegliarsi in una camera accogliente, sapere che ti aspetta una mega colazione e la sera tornare stanchi e trovare letti comodi e colori caldi.

 

output_6Prfmn.gif

 

L’hotel Fahrner ha tutte le caratteristiche di un hotel di montagna: silenzioso, isolato il giusto e con legno chiaro ovunque… Effetto baita assicurato insomma. Gestito a conduzione familiare da personale gentile e assolutamente rilassato.

18-IMG_5305
19-IMG_530715-IMG_5294

 

La colazione, il pezzo forte delle nostre giornate in montagna è super e pur di farla come si deve io e mio marito abbiamo costretto Giulio a stare seduto nel seggiolone per tempo immemore.

 

21-IMG_531722-IMG_531823-IMG_532024-IMG_5321

 

Cosa che invece non ci è riuscita bene la sera a cena visto che stavamo seduti a turno per ingozzarci mentre l’altro correva dietro a Giulio in ogni angolo. Argh!
20-IMG_5314

 

L’hotel non è centrale rispetto a Sant Anton downtown, ma dista 300 metri e a piedi si può fare molto bene.

 

14-IMG_5283

 

La vista è bella e la posizione è ottima per tutte le escursioni, soprattutto quelle easy da fare con i bambini in spalla.

 

Credo che pensassero proprio a questo quando negli anni ’60 John Fitzgerald Kennedy e Jacqueline Bouvier hanno deciso di soggiornare in questo hotel. 🙂

 

Insomma una volta all’anno concedersi un hotel figo che però offra prezzi assolutamente abbordabili fa bene allo spirito e rende felici!
Voi avete hotel del cuore da consigliarmi? 

Advertisements