IMG_6287

A giugno ci è arrivato l’invito di nozze dei nostri amici.

Località del wedding: Maratea, Basilicata
Data: domenica 6 settembre 2015
Ore di viaggio da Bologna: tante

IMG_6272

Visto che ci piacciono moltissimo i matrimoni io e Stefano abbiamo confermato la nostra partecipazione 10 minuti dopo aver ricevuto la mail di save the date. Poi con un po’ di razionalità abbiamo pensato che forse avremmo dovuto lasciare Giulietto a casa…
Motivazione principale: troppo sbattimento per lui.
Conseguenza principale: gran divertimento e relax per noi due.
Effetto collaterale: un po’ di sensi di colpa anche se sappiamo che coi nonni sta bene comunque.
Morale: siamo tornati ieri dai tre giorni a Maratea (di cui uno e mezzo di viaggio in treno più macchina, dove ho dormito, letto, guardato fuori dal finestrino e semplicemente sono stata seduta) con la convinzione che due giorni tutti per sè una coppia con bambini dovrebbe prenderseli ogni 2 mesi. Tò facciamo 3 mesi dai.
Senza il matrimonio, come scusa, non ci saremmo mai decisi a staccarci da Giulietto (in fondo ha solo 17 mesi), ma siamo tornati da lui con una gran voglia di vederlo – cosa che non posso confermare fosse reciproca vista l’indifferenza con cui ci ha accolto al ritorno – e felicissimi di essere stati per tre giorni solo in due a fare cose da coppiette e non da genitori e famiglia.

IMG_6304

Spero che qualcun’altra e qualcun altro si sia sentito così almeno una volta nella propria vita. E se non vi è successo vi sprono a provarci. Felicità assicurata.

By the way: Il Sud si conferma essere meraviglioso e la Basilicata la mia regione elettiva. Il Matrimonio è stato perfetto e la band era Romagnola per cui a metà cena tutti a cantare Romagna Mia. Toda joia.

I nostri amici erano bellissimi e molto felici. Gli auguro una vita matrimoniale come la nostra e ancora più bella!

Vi lascio con un po’ di foto, alcune di queste le avrete già viste su instagram

IMG_6317 IMG_6355 IMG_6273 IMG_6307 IMG_6311

IMG_6301
IMG_6300 1-IMG_6280

Advertisements