IMG_4241 Fino al 2014 ogni anno ero solita stilare una lista dei miei obiettivi personali per quell’anno e a cadenza periodica li andavo a leggere per vedere il mio livello di attaccamento e diligenza. Inutile dire che dal periodo A.G. (After Giulio) non ho più aperto il file per non rendermi conto dei miei inadempimenti. Fra quegli obiettivi c’era sempre quello di leggere un numero di libri all’anno non inferiore a 15. Devo dire che i parecchi viaggi che facevo aiutavano molto perchè in quei momenti divoravo dai  3 ai 5 libri e riuscivo abbastanza facilmente a raggiungere l’obiettivo. Ma non scoraggiandomi in alcun modo e volendomela raccontare tantissimo devo dire che anche ora leggo un numero non inferiore a 15 di libri all’anno, ma trattasi di libri per bambini con 10 frasi in tutto per libro. Barare è lecito se comunque continui a coltivare una passione che è quella dei libri... IMG_4399 Quel brividino che mi corre lungo la schiena ogni volta che finisco un libro (soprattutto se mi è piaciuto assai) mi viene anche con i libri per bambini. Per essere più social e in linea con le youtuber di adesso ho aperto un canale con il mio faccione e il mio accento romagnolo incancellabile. Ancora mi vergogno un po’ perchè in fondo sono ancora una bambina timida, ma vi posto il mio video in cui parlo dei libri che ho acquistato alla fiera del libro per ragazzi che si è tenuta a Bologna dal 30 marzo al 2 aprile 2015. IMG_4401 Enjoy : D

