1-2014-10-04 14.52.48-2

8 settembre 2014
Oggi la pappa a Giulio l’ho preparata io e ho sbagliato le dosi così al posto di tre cucchiaioni di mais tapioca, ne ho messi tre ma di cucchiai da caffè ed é venuto fuori un minestrone liquido che Giulio ha comunque mangiato tutto, poverone. Sono degenere.

Non ho letto bene le istruzioni. Proprio oggi che avevamo i vaccini che però  a parte qualche pianto non sembrano averlo disturbato più di tanto. Per ora. Non dimentichiamoci che qua abbiamo imparato a navigare a vista, non solo giorno per giorno, ma qualche volta anche ora per ora. È il modo migliore per non strippare. Non sai cosa succederà con questi nanerottoli per cui tanto vale attendere gli eventi e limitare i danni.

Io nel frattempo sto scoprendo su instagram un sacco di negozi per bimbi che fanno cose futilissimamente meravigliose. Le comprerei tutte per Giulio (cioè per me). Passo le ore a guardare shop on-line e ogni tanto ci casco. Oggi ho comprato su Family Nation dei regali per i bambini dei miei amici in arrivo. Tutto molto carino non super cheap, ma molto solidale con il Bangladesh e l’Africa in questo caso. Buon anniversario di armistizio a tutti.

