Are you a Multitasker like me?

3021596-poster-p-1-what-kind-are-you

Ho trovato il link a questo test su che tipo di di lavoratore sono e mi ci sono buttata a capofitto. Anni fa, verso i 12-13 anni facevo ogni test che trovavo sulle riviste. Non mi ricordo più che tipo di persona hanno individuato, ma il fatto di farli e la curiosità di leggere i risultati mi hanno sempre messo di buonumore…

questo test mi ha detto che il mio modello di riferimento è Leonardo Da Vinci: il multitasking.

Alla fine del test vi consigliano anche le App da scaricare per supportare il vostro profilo!

ora vado a studiare Leonardo per non fare figuracce e lascio a voi il piacere di fare il test!

I found this link with a test, which could identify what kind of worker you are and I have immediately finished it. A few years ago, when I was 12-13 years old I used to do every test I ever found on magazines. I don’t remember which kind of person they identified, but just filling them and discovered the results always made me kind of happy.

This particular one told me that my role model is Leonardo Da Vinci: the multitasking type.

It’s time to find out more about Leonardo and leaving you the pleasure of filling the test out.

ENJOY

