Happy go lucky. sperimentate please.

Non bisogna mai abbassare la guardia e dare agli eventi un significato distorto.

Happy go lucky. Sempre.

Venerdì e Sabato sono stata a Milano per il solito corso. Due giorni bellissimi di lavoro di gruppo con colleghi assortiti come una scatola di cioccolatini, una cena di gruppo in un ristorante gourmet degno di nota (ho fatto solo la foto al pane non so perchè ma ve la metto), file excell come non ci fosse un domani, tramezzini e crostate a go-go e una gag dietro l’altra.

Sabato sera avevo il treno alla stazione di Porta Garibaldi alle 19.34. E’ l’ultimo treno possibile per tornare a Bologna. Ho fatto una valutazione sbagliata: con la metro sono scesa alla fermata prima pensando di fare 4 passi per arrivare in stazione e smaltire un po’ di crostata. Morale della favola ero lontanissima, il tempo passava troppo in fretta, tutti mi davano indicazioni fuorvianti (IPhone incluso) e il servizio taxi telefonico mi teneva in stand-by.

Non ci ho pensato nemmeno due volte quando ho visto una Smart che faceva manovra in un palazzo e mi sono piazzata davanti senza nemmeno vedere il conducente urlandogli “Scusa mi porteresti a Porta Garibaldi che ho l’ultimo treno per Bologna!!!!?????”. E un ‘anima buona, veramente vestita cool, di nome Simone in 5 minuti mi ha portata esattamente davanti alla stazione chiacchierando sui programmi per il sabato sera. Il suo era decisamente molto più fashion del mio: l’inaugurazione del nuovo store di D-Squared in centro a Milano con tanto di attico lounge e swimmingpool aperta a tutti (d’estate!): 5 minuti a New York.

Se questa non è la prova provata che Happy go Lucky al 100% non so cosa fare per convincere i più restii del contrario!

Caro Simone, grazie spero di rivederti! E grazie per la dritta del nuovo store

foto 2

Pane Gourmet al Ristorante La Maniera di Carlo via Pietro Calvi

foto 3

Via Bligny Saturday 8.00 a.m

foto 4

D-squared mega store

Dsquared-il-ristorante-a-Milano_imgTaglioArticolo

D-squared mega store’s swimmingpool con vista dell’agognata Porta Garibaldi

ceresio7-milan-opening-610x406

