living more cites in just one life

Giunta alla 5° trasferta milanese ho deciso di investire quell’ora e mezza che mi separa dal corso al treno per fare qualcosa di molto più normale di una passeggiata a Brera, andare dal parrucchiere.

A Milano, si sa, i parrucchieri sono più fighi e fra instagram e atri social network puoi scegliere quello in cui ci va la tipa più cool che stai seguendo e quella che pensi sia bellissima per il taglio di capelli, ma in realtà lo è perchè è bella e basta!
Io ho scelto il GUM saloon. Un salone very cool per rockabilly, punk e hipster. I miei stili insomma… (anche no)

Nel periodo trascorso a  NY mi sono accorta che la bellezza di quella città sta nel  fatto che i turisti fanno la vita del newyorkesi e si ritrovano a vivere in vacanza una bellissima quotidianità. La stessa quotidianità che ti manca, al limite del suicidio, al ritorno.

In una vita non possiamo cambiare casa e città mille volte. Possiamo però decidere di fare cose di vita vera in tutte le città che vogliamo.

D’altronde l’Italia è talmente piccola che una città dista dall’altra come una corsa di metropolitana.

un po’ di foto….

lomob (6)

WELLCOME PACKAGE

lomob (7)

lomob (2)

lomob (3)

PRE

lomob (8)

AT WORK

foto (2)

POST

foto (1)

lomob

