No Judjement

La scorsa settimana ho fatto una trasferta di lavoro di 4 giorni a Praga.
Mi ero mentalmente preparata a 4 giorni di Happiness soprattutto perchè prima della partenza in molti dichiaratamente mi invidiavano per la città meravigliosa che avrei visto.
Si sono invece rivelati 4 giorni di sfiga totali con annesso sventato furto del mio portafogli di Prada che, per fortuna, non è rimasto a Praga, ecco.

Per questi motivi, per colpa di un maltempo incredibile e per il fatto che ero lì per lavoro per cui ho visitato la città nelle ore del crepuscolo, il mio giudizio, per ora e per il prossimo futuro rimarrà sospeso.

Lascio parlare un po’ delle foto che condivido qui.

lomob (15) lomob (14) lomob (13) lomob (12) lomob (11) lomob (10) lomob (8) foto (22) foto (21) lomob (6) lomob (5) lomob (4) lomob (1) lomob

