L’ottava regola per avere una succesfull
Life è quella di essere determinati e continuare ad esserlo anche nelle situazioni più complicate e controverse.
Possedere, o sforzarsi di avere, abbastanza determinazione significa che troverai la strada e la soluzione giusta per te a prescindere da ogni situazione.

In questo periodo al lavoro mi riesce piuttosto complicato pianificare le mie attività a causa delle quotidiane incombenze, interruzioni e imprevisti che si accumulano. Ieri non potevo più rimandare l’inizio di un lavoro impegnativo che richiede concentrazione e tempo per pensare.

Con grande determinazione e, probabilmente, suscitando un big Question Mark da parte dei colleghi, sono scomparsa in un ufficio sfitto del piano terra con tutti i miei arnesi di lavoro e ho incredibilmente prodotto come mai nell’ultimo mese.

Ho trovato anche il tempo per andare a yoga in pausa pranzo e di godermi il mio ufficio di adozione.

Tutto questo lavoro è stato premiato da un arcobaleno crepuscolare.

With enough determination, you can succeed through almost any odds. Enough determination means you’ll find a way no matter the situation.

20130517-120958.jpg

20130517-121042.jpg

20130517-121115.jpg

20130517-121152.jpg

