11 good reasons to go back to NYC

Pitti-Filati-67-Vintage-Selection-16-1-600x415

Ogni volta che qualcuno mi comunica che sta per andare a NYC e mi chiede qualche consiglio in merito io gli rifilo il mio file “Cose da Fare e Vedere a NYC” che ho preparato la prima volta nel 2008 dopo il mio ritorno e su richiesta di amici che partivano in viaggio di nozze.

Da quella volta in poi questo file l’ho rifilato un bel po’ di volte, cercandolo di aggiornarlo per quanto mi è possibile in linea con le richieste e il tipo di vacanza che i miei amici vogliono fare.

Ogni volta che lo aggiorno, lo leggo e lo invio sono assalita da attacchi di malinconia, nostalgia, invidia, voglia di partire e di rivivere quella condizione di euforia assoluta e costante.

Proprio ieri, prima di inviare il documento a degli amici, ho trovato un elenco di 11 buoni motivi per tornare a NYC e godersi quella città meravigliosa: i mercatini vintage più famosi della città.

Visto che nel mio prossimo futuro non è prevista alcuna visita alla Big Apple condivido questa lista su questo blog per chi invece è in partenza. Il link lo trovate nel titolo di questo post.

ENJOY

