Sono anni che leggo blog delle tipologie più svariate e adesso che sono qui a scrivere qualcosa di intelligente nel mio primo blog, capisco l’impegno profuso di tutti i blogger superattivi che riempiono le nostre (solo mie?) giornate.

L’Horror Vacui 2.0

Questo blog vuole integrare quelli di miei cari amici che raccontano le loro avventure nei paesi in cui si trovano:

Brasile: queotimo.blog.com

e Canada: maquefrio.wordpress.com

Visto che io resto in Italia, e tutto sommato con grande piacere, non posso far altro che raccontare tutto quello che, in una quotidianità che dura ormai da 34 anni, mi rende felice e mi permette di sopravvivere decisamente dignitosamente.

Parlerò di tutto ciò che è eticamente, socialmente, umanamente e soprattutto “fashionabilmente” figo per me. E perchè no, sarà anche un blog in cui si parlerà di ricordi più o meno intimi, ma comunque tanti.

Non mancheranno foto di animali pelosi a quattro zampe con musini adorabili (non parlo dei tapiri).

Stay tuned (if you want)

No non sono io, è solo quello che vorrei fare ora
No non sono io, è solo quello che vorrei fare ora
